Informazioni sull'utilizzo dei marchi registrati Wizards of the Coast e di altre terze parti.
Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari e ai detentori diritto.
In particolare il marchio DUNGEONS & DRAGONS ®, PLANESCAPE ® e il logo Lady of Pain sono di proprietà di Wizards of the Coast, sussidiaria della Hasbro Inc., o delle sue controllate, licenziatarie od affiliate.
Il marchio è protetto da copyright e ne viene fatto un uso da considerarsi privato e non commerciale. Tutto il materiale pubblicato sul sito e coperto da diritti viene presentato ESCLUSIVAMENTE a scopo informativo e di discussione per la comunità di gioco.
In alcun modo Wizards of the Coast, Hasbro, PAIZO Entertainment o altre aziende o editori hanno riconosciuto, licenziato o approvato i contenuti presenti su questo sito.
In NESSUN CASO il materiale e i contenuti di questo sito hanno carattere o finalità commerciali, e la loro consultazione o accessibilità sono sempre pubblici e gratuiti.
Pertanto l'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio: detti limiti, per quanto riguarda Wizards of the Coast, sono descritti al presente link:
In alcuni casi il materiale presente è coperto dalla Open Game License 1.0a, per la presenza di statistiche e stralci di regole di gioco.
Per il resto, ove non specificato diversamente, il contenuto è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License.
Informazioni e tutela degli utenti
L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.
Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.
Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.