I quattro secundi (singolare secundus) sono i vicerè dell'intera razza Modron, e virtualmente i signori di Regulus e tutta Mechanus, dovendo rendere conto solo a Primus stesso. Hanno come attendenti ciascuno due terzian e tutti i loro gerarca sottoposti. Vivono ciascuno al centro del proprio distretto, in grandi città fortificate.
Appaiono come umanoidi incredibilmente magri e alti, con volti allungati e occhi profondamente infossati. Considerato il loro status e le loro capacità, possono tranquillamente confrontarsi con avversari al pari di semidivinità. Nell'improbabile, remoto caso che la figura di Primus dovesse venire a mancare, sarà uno dei quattro secundi ad ascendere a ruolo di nuovo Primus.
GALLERY
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)