Gli tsochari sono una delle più religiose razze di aberrazioni. Il culto di Mak Thuum Ngatha forma una casta elitaria di sacerdoti all'interno della società tsochar, anche più potente e influente della casta dei nobili. Il Verme dalle Nove Lingue incarna l'apertura verso un sapere infinito, la distruzione delle barriere e l'estensione dello spazio e del tempo, tutte cose che gli tsochari riveriscono profondamente. A sua volta, Mak Thuum Ngatha considera gli tsochari come i suoi servi e agenti preferiti (per quanto possa favorire qualcosa o qualcuno), e affida ai sacerdoti tsochari compiti che ritiene importanti.
Dato che Mak Thuum Ngatha già ha il controllo degli tsochari, comanda ai suoi sacerdoti di diffonderne la venerazione — insieme all'oscuro e pericoloso sapere che questa comporta — ad altre razze e terre. Troppo spesso, ciò significa reami umanoidi nel mondo normale. I sacerdoti tsochari, di conseguenza, fungono da emissari o messaggeri del Verme dalle Nove Lingue presso gli umanoidi troppo pazzi o incauti per non essere tentati dal potere offerto dagli tsochari. Più di un cultista umano ha ottenuto i servigi di spie o assassini tsochari promettendo di compiere orribili sacrifici ed evocazioni per conto dei sacerdoti tsochari. Fortunatamente, sebbene non siano sconosciuti, i sacerdoti tsochari sono abbastanza rari.
Gli tsochari chierici hanno accesso ai domini Conoscenza, Distruzione, Follia e Viaggio.
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)