Si tratta di una pianta rampicante infestante dalle foglie nerastre a forma di cuore.
Riesce a sopravvivere in quasi ogni ambiente, a prescindere dal tipo di terreno e di illuminazione. Arriva a crescere anche di alcuni metri al giorno, e in una settimana è in grado di ricoprire un piccolo edificio. Il vero pericolo di questa pianta invasiva sono gli stemmi attorno ai quali si dispongono le foglie. Sono infatti affilatissimi, e possono tagliare la carne come burro. Cercare di aprirsi un varco nella Rasorvite può essere un'impresa quasi impossibile.
Diverse zone di Sigil sono letteralmente invase dalla Rasorvite, e i dabus ingaggiano feroci lotte a suon di falcetto per cercare di contenere l'infestazione.
Gallery
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)