Non Compos Mentis: Sballati del Cancello

Non Compos Mentis: Sballati del Cancello

.

lightbar4.gif
bleakerncm.gif

Un'eterogenea collezione di Pericolosi Sballati Catturati e Tenuti il più Saldamente possibile all'interno dell'Ala Criminali e Irrecuperabilmente Pazzi del Cancello dei Depressi.

lightsmall4.gif

Dicono che un Animale Domestico Somigli al suo Padrone…

Ascolta, babbo! Non ti sto raccontando questo perché mi piaci e non lo sto facendo neppure per la grana. No, questo non significa che io non ci abbia pensato, testapelata! Ti sto raccontando questo buio perché dev'essere raccontato a qualcuno. Rinchiuse nel nostro Manicomio abbiamo alcune delle menti più contorte e sballate, e alcune di loro forse non meritano di essere lì. È solo che alcune sono inclini ad attacchi di… err… violenza una volta ogni tanto, ecco tutto. Ad oggi, la Signora non avrebbe forse dovuto squarciarle tutte? O le Testequadre, per quel che importa.

Tuttavia, le loro storie devono essere raccontate, tagliaccio, meritano almeno quello. Più di un rosso visionario ha dato un'occhiata a ciò che questi individui predicano solo perché il loro pensiero è appena un po' diverso da quello della società. Ora, c'è un concetto: sanità. Una nozione soggettiva, se mai ne ho conosciuta una. Perché potrei dire che persino tu sia quasi razionale, se comparato con alcuni degli sballati che ho rinchiuso!

Diffondi i loro racconti, fesso. Vedi se qualcuno di "normale" come te può dare un capo o una coda a ciò che essi sostengono; se ci riesci, avrai un intero multiverso, là fuori, che aspetta di sentire la tua visione.

Crolaak

Lettera di Sangue (Bloodletter)

Ling

Malazar il Profanatore

Il Segugio (The Hound)

Tollysalmon

.



Bibliografia
1. Tradotto dalla pagina The Bleak Cabal: Non Compos Mentis su "Mimir.net" - vedi la pagina

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License