Scheda: Magni e Modi
- Titolo: no
- Epiteti: no
- Livello di Potenza: ?
- Simbolo: Una montagna con spada e martello incrociati
- Genere: Maschi
- Allineamento: Caotico Buono
- Area di influenza: no
- Adoratori: no
- Allineamento dei chierici: LB, NB, CB, N
- Domini: Bene, Caos, Coraggio, Forza, Rabbia, Ysgard
- Mantelli: {$mantelli}
- Pantheon: Norreno
- Divinità alleate: no
- Divinità nemiche: no
- Arma preferita: no
Magni e Modi sono i figli gemelli di Thor, ed hanno ereditato la forza ed il coraggio del padre. La forza di Magni è talmente grande che si dice sia l’unico sgherro, oltre a Thor, ad essere in grado di sollevare Mjolnir. Il coraggio di Modi non è superato da nessuno, e si getta in sfide di ogni tipo senza pensarci due volte. Con caratteri del genere, ovviamente, nessuno si meraviglia che i due gemelli si siano guadagnati in breve tempo una schiera di seguaci.
Magni cavalca il destriero Gullfaxy (“criniera dorata”) che ha ricevuto in premio dopo aver estratto suo padre sotto al cadavere di un gigante caduto. I fratelli viaggiano spesso assieme, e non hanno una propria sala ad Asgard. Non hanno nemmeno dei tramiti; hanno tempo e resistenza sufficienti da poter affrontare da soli qualsiasi problema.
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)