Il Kuldurath ha forma simile ad un rinoceronte senza corno, ma la stazza è maggiore ed è dotato di enormi zanne. Le zampe posteriori sono lunghe e muscolose, tanto che un Kuldurath in corsa ha l'andatura di un gigantesco coniglio saltellante. Queste creature sono ricoperte di dure placche grigio ferro e sono in grado di rilasciare forti scariche elettriche in combattimento.
Sono quasi sempre incontrate come cavalcature da battaglia dei Ferrumach Rilmani, e si pensa siano originari delle Terre Esterne.
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)