"Continuità Degli Anelli" (The Unity of Rings)
Nel '96, insieme alla produzione da parte di TSR di altri quattro comics a tiratura limitata ( per i curiosi erano "Forgotten Realms: The Grand Tour", "Dragonlance: Fifth Age", "Labyrinth of Madness", "Birthright: The Serpent's Eye") ne venne (probabilmente) realizzato un quinto. Questo volumetto doveva infatti essere un fumetto promozionale ad edizione limitata; realizzato, ma mai stampato. Per fortuna, non è andato perso!
La storia è stata partorita dal gruppo originale di Planescape — Monte Cook, Michelle Carter, Colin McComb, Ray Vallese e Andria Hayday — e la stesura è del veterano Jeff Grubb. Disegni, china e lettering sono di Mark Heike, Brad Gorby, Chris Allen e Bill Black, e ai colori Barbara Brecker.
La traduzione italiana è by Mathu.
L'originale lo trovate QUI, su wizards.com.
(Tutte le immagini nelle gallerie sono coperte da copyright e proprietà dei rispettivi autori e di chi ne detiene i diritti di pubblicazione, è vietata la riproduzione o l'utilizzo.)
"The Unity of Rings" D&D Comic ("ritrovato" nel 2003) © TSR, Wizards of the Coast & Hasbro
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)