Cenere e braci incrostano l'ardente struttura di questo imperioso diavolo dalle ali draconiche.
I Diavoli del Sacrificio sono tirannici signori della guerra e terrificanti generali di terra fra le legioni dell'Inferno. Mentre molti altri diavoli maggiori manipolano e corrompono con scaltrezza e da lontano, i puragau si circondano di servitori diabolici minori, conducono incursioni interplanari, reggono ridotte infernali sui mondi mortali, o attaccano chiunque potrebbe sfidare la volontà dell'Inferno.
I Diavoli del Sacrificio sono alti poco più di 10 piedi, con un'apertura alare che si avvicina ai 20 piedi, e pesano 900 libbre.
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)