Copyright 2017 by Mechalich
Traduzione 2020 by Cromatico
Crematori - scheda (Setta)
Dati generali
Conosciuti come: Inceneritori (Burners), Piromani, Pirici (Pyros)
Leader attuale: no
Membri noti: no
Razze più comuni: no
Classi più comuni: no
Allineamenti affini: no
Politica
Sede: Piano del Fuoco
Piani affini: Piano del Fuoco
Gerarchia: no
Alleati: Custodi del Fato
Sgraditi: no
Nemici: Formati di Cenere
Simboli
Simbolo: no
Filosofia
Anche chiamati "Inceneritori", "Piromani" o "Pirici", i membri di questa setta osservano che, quando qualcosa viene scaldato abbastanza, inizia a bruciare e che questo principio mantiene la propria validità per ogni cosa, persino per le creature di fuoco elementale. I Piromani, perciò, credono che la natura di ogni cosa nel multiverso sia di bruciare fino alla totale consunzione. Il multiverso è rivolto alla propria stessa cremazione. Essi sono specialisti nello scoprire come far bruciare cose presumibilmente infiammabili e nel bruciare semplicemente qualsiasi cosa si trovi sulla loro strada.
Sede e membri
Naturalmente, la setta ha la propria sede nel Piano Elementale del Fuoco; essa include sia coloro che credono veramente nella natura della combustione e nella cremazione del multiverso che altri a cui piace semplicemente bruciare le cose.
Relazioni
Alleati
Relativamente spesso, la setta fa causa comune con i Custodi del Fato perché entrambi i gruppi vedono il multiverso come destinato a finire e condividono una certa gioia nella distruzione.
Nemici
La filosofia dei Crematori contrasta brutalmente con il credo dei Formati di Cenere e i due gruppi non vanno d'accordo, tanto che ci sono stati numerosi scontri in passato: i Formati di Cenere pensano che i Piromani sprechino il potere rinnovante del fuoco mentre questi ultimi considerano i Formati di Cenere dei blasfemi per il loro tentare di bruciare senza venire feriti.
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)