Costrutti e Automi (Constructs)

Costrutti e Automi (Constructs)


[Work in Progress]

Finché, in mezzo a tanta oscurità, brillò in me una luce improvvisa: una luce tanto straordinaria e splendente, e tuttavia così semplice, che provai un senso di vertigine di fronte all'immensità delle prospettive che essa illuminava, rimanendo nello stesso tempo sorpreso di come, fra tanti uomini di genio che avevano diretto le loro ricerche in questo campo, a me, e a me soltanto, fosse stato dato di scoprire un segreto tanto sbalorditivo.
Badate, non sto rievocando le visioni di un pazzo. La luce del sole che splende nel cielo non è più reale di quanto mi accingo a raccontare. Un miracolo, forse mi aveva portato a quella scoperta, ma ora essa era lì, impressa nella mia mente, chiara e verosimile in tutti i suoi passaggi. Dopo giorni e notti di duro, durissimo lavoro e incredibili fatiche, ero riuscito a scoprire il segreto della creazione e della vita. Di più: io stesso ero capace di infondere vita alla materia inanimata.
1

Un quadrone che viene "rattoppato" - by Tony Diterlizzi

Costrutti e Creature Artificiali

Vedi anche: Anaxim


© 2024. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.