La Sultana Ashadieeyah Bint Khalid è la dominatrice dei geni shaitan secondo quanto raccontato nel mondo materiale di Golarion. Vive nella Volta Opalina nel Piano Elementale della Terra. Ha pelle dorata. Gli interessi minerari e mercantili nella Volta Opalina sono gestiti efficacemente dalla Sultana. I Pasha di ogni gilda dei mestieri la servono.
Ha governato gli shaitan per 500 anni, da quando il padre è stato ucciso dagli efreet dal Piano del Fuoco. Sotto il suo governo, gli shaitan hanno prosperato, e hanno sviluppato rotte commerciali al Piano dell'Acqua. Tuttavia, il suo obiettivo costante è la distruzione degli efreet. Tutta la ricchezza degli shaitan è impiegata per costruire le armi e assumere i mercenari per la guerra contro gli efreet, e la sua politica estera è centrata sul guadagno di alleati nel conflitto - da jann mercenari a mephit del fuoco.
Si sussurra che abbia bisogno di vincere la guerra in fretta, altrimenti la società shaitan crollerà sotto il peso dello sforzo bellico.
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)