Demoni, demoniucci, balor e affarucci

Demoni, demoniucci, balor e affarucci

.

.

articolo di apertura

La guerra in Sigil par giunta all'epilogo, le fazioni si riuniranno a breve per concertare quello che dovrebbe essere ormai l'ultimo passo di questa danza fastidiosa e tragica.
Le fazioni strette in un pugno solido e compatto sono riuscite a far fronte all'emergenza dimostrando che in ragion di superior ragione ogni minor da parte sta.
Dato che la Sala degli Oratori sarà inagibile la Tavola Rotonda verrà tenuta verosimilmente alle Corti Cittadine.

articolo di fondo

Continuano a registrarsi scontri nel primario, nei pressi del borgo di Sepil, tra orde di non morti guidati demoni delle due corti malsane e indigeni protetti da alcuni avventurieri con ivi interessi materiali.

inserzioni pubblicitarie

Compagnia del Lunghinverno: il factotum degli Avidi Falinn offre di procurare merce rara a chi se la può permettere, a prezzo di listino o trattabile per quello che sul listino non è.

Sartoria Underdark Fashion: lo stile prima di tutto. (ad noi la pelle di demone non solo è la migliore ma profuma pure!)

.



© 2024. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.